Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, il peto di Joe Biden e il video più imbarazzante: la faccia di Camilla Parker Bowles

  • a
  • a
  • a

Il peto del presidente Joe Biden è argomento ormai di politica estera. Il Daily Mail ha rilanciato il gossip attribuito a uno sfogo di Camilla Parker Bowles, scandalizzata per l'emissione di gas del capo della Casa Bianca a Glasgow. E anche Striscia la notizia ora rilancia il fart-gate con una serie di contributi proprio dalla CoP26, l'importante evento internazionale che sarebbe stato teatro della flatulenza presidenziale. 

 

 

 

 

"Tirava una brutta aria", commenta il conduttore del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci Sergio Grisic, parlando di una "notizia sconcertante che, è il caso di dirlo, ha fatto molto rumore".E giù di imbarazzanti effetti audio intestinali, boati e venticelli puzzolenti che agitano i capelli e i cappelli della duchessa Camilla. 

 

Il peto di Joe Biden a Glasgow: guarda il video di Striscia la notizia

 

 

 

 

 

Immancabile, poi, il riferimento al compagno di Camilla, il principe Carlo. Biden avrebbe emesso il peto alla presenza dell'erede al trono britannico e del premier inglese Boris Johnson. Carlo è poi salito sul palco della CoP26 ma prima è stato protagonista di una gaffe: il figlio della Regina Elisabetta è inciampato in un grandino, rischiando di cadere di fronte a tutta la platea gremita. Secondo Striscia la notizia, la gaffe sarebbe stata indotta proprio dall'inopportuna emissione di Biden. 

 

 

 

Dai blog