Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier portata in ospedale: "Brutta caduta", come sta adesso

  • a
  • a
  • a

Grande apprensione per le condizioni di salute di Mara Venier, che è scivolata durante un’interruzione pubblicitaria ed è caduta di faccia, riportando un evidente bernoccolo in fronte, oltre che una caviglia slogata e fasciata in fretta e furia. La conduttrice ha provato stoicamente a concludere la puntata di Domenica In, ma con circa un quarto d’ora d’anticipo rispetto all’orario di chiusura è stata costretta ad alzare bandiera bianca.

 

 

La Venier è stata portata in ospedale per essere visitata dai medici, dato che la botta è stata forte e lei è apparsa piuttosto sofferente. Dopo il break pubblicitario era rientrata in studio con ghiaccio sulla fronte e un’evidente fasciatura al piede: nonostante i suoi tentativi di arrivare fino in fondo, si vedeva che non stava bene. “Sono caduta - ha spiegato ai telespettatori di Rai1 - voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è nemmeno in Italia. Sto bene, ho preso una botta al piede e una in testa”.

 

 

“Sono caduta di faccia con gli occhiali - ha aggiunto la Venier - però insomma non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte, anche se sto bene”. La Venier ha poi fatto entrare Memo Remigi, ha stretto i denti fin quando ha potuto, dopodiché ha chiuso la diretta in anticipo e lasciato spazio a Francesca Fialdini.

 

 

Dai blog