Cerca
Logo
Cerca
+

Luciana Littizzetto, mutandine da donna nei corridoi Rai? Bomba a Che tempo che fa: appello e sospetto

  • a
  • a
  • a

Luciana Littizzetto, nel suo intervento classico a Che tempo che fa, in onda su Rai Tre, ha prima raccontato di aver conosciuto in camerino la Presidente della Banca Centrale Europea, Christine Lagarde, poi ha parlato del marito di Angela Merkel, Joachim Sauer, che sarà a Torino perché è stato eletto socio dell’Accademia delle Scienze. Scherzando su alcune battute dette su Torino, la città della Littizzetto.

 

La Littizzetto parlato poi del ritrovamento anomalo nei corridoi della Rai, settore giornalismo: un paio di mutandine di pizzo. L'ad Fuortes ha tra le mani una “patata bollente”, ha detto scherzando la comica, suscitando i soliti rimbrotti del conduttore Fabio Fazio. Dopo un accenno ad una foto di Belen senza veli che ha suscitato le critiche del web per un fotoritocco che si nota nella lunghezza del pollice.

 

 

Infine, in chiusura di intervento, ha commentato anche la notizia della ragazza americana che ha ingoiato un AirPod al posto dell’ibuprofene, per passare infine ad un argomento molto più serio: la violenza sulle donne.

Dai blog