Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, "devi arrivare al sedere". Mamma e figlio, cosa state vedendo: imbarazzo senza precedenti

  • a
  • a
  • a

Oltre il trash. Antonio Ricci e Striscia la notizia prendono di mira 90 giorni per innamorarsi - Vita da single, il reality americano che accoppia totalmente a caso un uomo e una donna perfetti sconosciuti e li porta all'altare per poi vedere inevitabilmente naufragare la loro storia. 

 

 

 

Nella classifica dei "nuovi mostri" brilla alla posizione numero 5 il corpulento e pittoresco Ed, 55enne di San Diego, California. "Non è un esperto - chiosa Roberto Lipari, conduttore del tg satirico di Canale 5 in coppia con Sergio Friscia, con una punta di disgusto - è un corteggiatore... di  primo pelo".  

 



Depilazione integrale con imbarazzo: guarda il video di Striscia la notizia

 

 

 

Sullo schermo scorrono le immagini dell'uomo intento a depilarsi con tanto di vaschetta da imbianchino e pennellessa per spalmarsi petto e schiena di schiuma da barba. "Voglio essere bello per lei, ma quando inizio la depilazione finisco per esagerare - spiega Ed -. Non voglio avere peli sulla schiena, adoro la pelle vellutata".

 

 

 

L'impresa è disperata, ai limiti dell'umanamente possibile. E così allo stagionato single, che si è dotato anche  di prolunga da imbianchino, chiede aiuto alla donna della sua vita: la mamma. Che amorevolmente lo assiste nella depilazione posteriore, spennellandolo e rasandolo con scrupolo in ogni angolo del corpo. Letteralmente. "Devi arrivare fino al sedere", la ammonisce il figlio. E ai telespettatori non resta che rabbrividire, immaginando il gelo di crema depilatoria e lametta, ma non solo.

Dai blog