Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Antonio Caprarica "conciato così". In che condizioni era in studio a Zona Bianca: "Ma è uno scherzo?"

  • a
  • a
  • a

"Premio punto e croce al merito". A Striscia la notizia, per la rubrica "Moda caustica", inseriscono al primo posto senza alcuna esitazione Antonio Caprarica, storico corrispondente Rai ospite in settimana di Zona Bianca, su Rete 4. 

 

 

 

 

Per la cronaca, il giornalista ha superato due primedonne sempre molto estrose e sopra le righe in fatto di vestiario, come Ornella Vanoni sgargiante in studio da Fabio Fazio, a Che tempo che fa, e una più che esuberante Lady Gaga che si presentata a una intervista con vestito in latex, copricapo con "monocolo" incorporato che avrebbe fatto invidia alle signore dell'Alta società che sfilano ad Ascot e, non paga, pure con una capretta al guinzaglio abbinata con la seduta in... balle di fieno. 

Caprarica a Rete 4, giacca di velluto e farfallino rosa: guarda la "Moda caustica" di Striscia la notizia

 

 

 

 

 

Ma Caprarica si è superato. "Ma come si è conciato?", chiede sconcertato Sergio Friscia, conduttore del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci. Sulla giacca di velluto verde, ecco abbinato un vezzoso papillon floreale rosa shocking. "Sembra quello usato a Carnevale. Chi glielo ha proposto doveva essere in vena di scherzi e Caprarica ci è cascato. Del resto - conclude Striscia - per indossare un farfallino così bisogna essere un po'... schizzati!". 

 

 

 

Dai blog