Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, "non tutte le donne...". Laura Boldrini inchiodata: la frase choc della "femminista"

  • a
  • a
  • a

Altroché sorellanza. Questa sera 18 febbraio, a Striscia la notizia, su Canale 5, l'inviato del tg satirico Enrico Lucci indaga sulla fine che ha fatto la cosiddetta "sorellanza". L’inviato lo chiede alla massima paladina dei diritti femminili, Laura Boldrini, che qualche giorno fa, nel pieno delle trattative sul Quirinale, aveva affermato: "Non è che le donne sono tutte uguali". E con questa frase aveva di fatto bocciato la ventilata candidatura alla massima carica dello Stato di Maria Elisabetta Alberti Casellati.

 



E così l'inviato di Striscia la notizia è andato a porre ad alcune politiche italiane dei quesiti sull'argomento "sorellanza". Da Laura Ravetto a Vincenza Bruno Bossio fino a Marianna Madia, le domande sono state di questo tenore: "Quando una è stro*** è stro*** quanto un uomo?". 

 

 

E ancora: "Se una è una pippa perché deve stare in un posto solo perché è donna?", ha chiesto Enrico Lucci. "Ormai certi insulti li usano anche le donne contro le altre donne", ha ammesso infine Laura Boldrini, senza cedere però ai tentativi di mansplaining dell'inviato di Striscia. 

 


 

Dai blog