Cerca
Logo
Cerca
+

Nicolò Scalfi, il campione di Caduta libera e il tam tam impazzito nei corridoi Mediaset: "Si dice che..."

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Barbara d'Urso sta per tornare. Stavolta su Italia 1 con La Pupa e il secchione, il promo - che è in onda da qualche settimane - ha fatto il boom con milioni di visualizzazioni. E la conduttrice è al settimo cielo. Adesso spuntano un po' di indiscrezioni sul cast dei concorrenti che arriveranno nel programma di Carmelita: molti volti noti. Più che uno show potrebbe essere una via di mezzo con un reality. La d'Urso ha ripescato dai suoi salotti Paola Caruso e Flavia Vento, che erano scomparse da tempo dai radar della tv: la fase dell'epurazione di Pomeriggio 5, voluta da Mediaset, ha lasciato in panchina molti personaggi lanciati proprio dalla d'Urso.

 

 

 


Saranno delle Pupe ed insieme a loro, nel cast, ci sarà anche Francesco Chiofalo (solo qualche settimana fa in un'intervista in radiovisione su RTL 102.5 News aveva annunciato un nuovo progetto televisivo). Eccolo. Circola anche il nome di Mila Suarez. E tra i Secchioni ci saranno due nomi conosciuti dal pubblico di Canale 5: Aristide Malnati, vicinissimo ad Alfonso Signorini ed ex concorrente del Gf vip e Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera.

 

 

 

Da Ra1, dopo Ballando con le stelle, fa un salto a Mediaset Federico Fashion Style che sarà in giuria. Non sarà solo perché con lui ci sarà anche Antonella Elia. Manca un terzo giurato. Circola il nome di Soleil Sorge, promossa a Vip nel Gf di Signorini e protagonista negli ultimi mesi del triangolo "chimico" con Alex Belli e Delia Duran. Sembra che la d'Urso abbia scelto proprio Soleil Sorge. “Terzo giurato o terza giurata che è un segreto anche per noi. Dobbiamo capire delle cose”, parola della d'Urso. Tutto molto criptico per i telespettatori, ma non per gli addetti ai lavori. 
 

Dai blog