Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Tracy vince a Masterchef? "Tutto grazie al perizoma": veleno puro e immagini proibite

  • a
  • a
  • a

A Striscia la Notizia, ecco il momento di un grande classico: si parla de I nuovi mostri, il servizio tutto dedicato al meglio del peggio che si è visto nel corso dell'ultima settimana televisiva. I nuovi mostri sono tornati nella puntata di lunedì 7 marzo in onda su Canale 5 e condotta da Francesca Manzini e Gerry Scotti.

 

Nel mirino del tg satirico di Canale 5 ci torna un vecchio bersaglio, Masterchef, il cooking-show di Sky di cui Striscia anni fa spoilerò il vincitore alla vigilia della finalissima, scatenando un'aspra polemica. Quest'anno niente spoiler: Masterchef è finito lo scorso giovedì con la vittoria di Tracy, aspirante cuoca italo-nigeriana dotata di un clamoroso talento. Tracy sovvertendo i pronostici è riuscita a sbaragliare all'ultimo atto la concorrenza di Carmine Gorrasi, 18enne e favoritissimo, forse uno dei migliori talenti in cucina mai passati da Masterchef. Ma alla finalissima, Carmine semplicemente ha toppato.

 

Ma grazie a cosa ha vinto, Tracy? È su questo che si concentra Striscia la Notizia, che riserva un posto nella classifica de I nuovi mostri proprio a uno dei fatti più curiosi avvenuti durante la finalissima. Poco prima che la competizione iniziasse, Elena - altra concorrente di questa edizione - ha infatti dato a Tracy una sorta di amuleto, un portafortuna. Di cosa si trattava? Presto detto: di un perizoma, che la cuoca ha legato al suo polso. Insomma, tutta la finalissima con un perizoma appeso al braccio. "Masterchef e il talismano intimo", titola Striscia proponendo il curioso servizio...

Striscia, i Nuovi mostri e Tracy di Masterchef: qui il video

Dai blog