Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, la bomba di Federica Panicucci: "Cosa accadrà tra poche ore", festa rovinata a Signorini?

  • a
  • a
  • a

Il Grande Fratello Vip più lungo della storia sta per chiudersi. Dopo sei mesi trascorsi all’interno della casa, a giorni i concorrenti sapranno chi sarà il vincitore di questa edizione, che si concluderà lunedì 14 marzo. Oggi, giovedì 10, andrà invece in onda la semifinale, sulla quale Federica Panicucci ha dato delle anticipazioni nel corso di Mattino Cinque.

 

 

Non mancheranno eliminazioni a sorpresa per sfoltire ulteriormente la rosa dei finalisti, ma anche degli incontri-scontri: su tutti quello che Soleil Sorge avrà con gli ex coinquilini. L’influencer è stata eliminata a sorpresa nel corso dell’ultima puntata contro Davide Silvestri e pare che non l’abbia presa benissimo, d’altronde era a un passo della finalissima ed è stata di certo una delle concorrenti che più si è esposta in questa edizione, attirando quindi tante antipatie all’interno della casa, dove sono rimasti parecchi “giocatori” pronti a tutto per vincere il montepremi finale.

 

 

La Panicucci ha anticipato anche altre notizie: Lulù Selassiè riceverà un video messaggio da una star internazionale, mentre per quanto riguarda il gossip puro Alfonso Signorini si occuperà dell’incredibile caso Miriana Trevisan-Biagio D’Anelli. Ma non erano innamorati? Da quando lei è uscita dalla casa, lui è stato completamente cancellato dalla sua vita…

 

 

Dai blog