Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, dietro le quinte a Striscia: il vestito "scivola" e Gerry Scotti... una foto rubata da urlo

  • a
  • a
  • a

Unica, inimitabile e incontenibile Michelle Hunziker. Già, la conduttrice - da tempo sulla bocca di tutti, tra gossip, vacanze alle Maldive e impegni professionali - ora è tornata anche alla conduzione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, in coppia con Gerry Scotti.

La Hunziker è tornata per il 18esimo anno dietro al bancone dello storico format della rete ammiraglia Mediaset. Una ricorrenza che ha voluto festeggiare con un post su Instagram, ovviamente mozzafiato. Un post che potete vedere qui in calce.

 

 

Dunque, Michelle, nelle sue stories su Instagram si è mostrata con il medesimo abito bianco anche negli studi del tg satirico. Ma non solo. Sempre nelle stories, ecco la gag dietro le quinte con Gerry Scotti. "Dobbiamo fare il quiz, Gerry. Ce lo stanno chiedendo". Dunque, ecco la domanda posta nel quiz: "Bertoldina... se ve lo dico, che cos'é?", chiede Gerry. E via con le possibili risposte, elencate dalla Hunziker: "Uno dei comuni più belli d'Italia. Una delle trattorie più buone. Oppure una torta, specialità della bassa Lodigiana". Quarta e ultima opzione: "Oppure una zia che si ve becca vi fa...", scherza Gerry Scotti.

Ma a colpire, ammettiamolo, è il look sfoggiato da Michelle Hunziker. Eleganza e sensualità, fasciata in un abito color sabbia che le cade alla perfezione. Il tutto condito da una profondissima scollatura che fa sognare i fan di Michelle Hunziker, sempre più sulla cresta dell'onda. E anche Gerry Scotti sembra guardarla con ammirazione.

 

 

 

Dai blog