Rissa Sgarbi-Mughini, Al Bano Carrisi: "Se non tagliano la scena...", molto peggio del previsto

di Francesco Fredellamercoledì 4 maggio 2022
Rissa Sgarbi-Mughini, Al Bano Carrisi: "Se non tagliano la scena...", molto peggio del previsto
2' di lettura

La rissa al Maurizio Costanzo Show tra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi sta animando il retroscena della tv. C'era anche Al Bano Carrisi sul palco con sua figlia Jasmine, e tanti altri ospiti. “Sono sconvolto”, racconta il cantante di Cellino. La puntata andrà in onda stasera e c'è molta attesa, soprattutto dopo le rivelazioni di Gabriele Parpiglia alla Suite 102.5 fanno il giro della Rete. "Si sono picchiati mentre si parlava di Putin", racconta Parpiglia.

Sgarbi e Mughini si pestano sul palco? Il ruolo di Al Bano Carrisi: perché si è scatenato l'inferno

Nell’ultima puntata di Maurizio Costanzo Show, che sarà mandata in onda questa sera, mercoledì 4 mag...

Intanto, Carrisi - a Il Corriere della Sera - fa chiarezza su quella lite. “Tutto è nato perché Maurizio Costanzo mi stava intervistando sul tema del buon Putin e ancor prima che potessi rispondere, non richiesto è intervenuto il signor Mughini. È scoppiata una rissa pazzesca, sono abbastanza sconvolto…”, racconta ancora. 

“È stato Mughini che si è alzato ed è andato verso Sgarbi, Sgarbi a quel punto si è alzato a sua volta, sono volate parolacce e spinte…”. La versione dei fatti raccontata da al Bano è uguale a quella di Parpiglia. "Se non tagliano la scena la vedrete in tv: è stato uno scontro Muhammad Ali–Mike Tyson. Io e Iva Zanicchi abbiamo cercato di fermarli”, racconta Carrisi. Che poi puntualizza: “Sono intervenuto con Iva Zanicchi, ma siamo intervenuti tutti per sedare questa vicenda anche pericolosa per certi aspetti perché Sgarbi è caduto indietro con la sedia, spinto da Mughini, e un quadro è caduto a cinque centimetri da Sgarbi..."

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi trova l'amore in studio: lo zampino di Serena Bortone

Romina Carrisi trova l'amore grazie a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai ...

Dopo la spifferata di Dagospia, che per primo ieri ha dato la notizia della rissa al Parioli, sono arrivate le precisazioni di Sgarbi e di Mughini. Ognuno dei due ha raccontato la propria versione dei fatti.