Cerca
Logo
Cerca
+

Quelle brave ragazze, Orietta Berti confessa in tv: "Cosa ho fatto con mio marito"

  • a
  • a
  • a

In questi giorni è andata in onda nel programma Quelle brave ragazze, Orietta Berti insieme alle amiche Mara Maionchi e Sandra Milo. La Berti ha inoltre rilasciato un'intervista al magazine Gente dove si è lasciata andare a intime confidenze raccontandosi a cuore aperto. La cantante ha parlato soprattutto del suo amore con Osvaldo che dura da ben 55 anni. 

 

 

"È un compagno speciale, fondamentale. È stato manager, autista, impresario, marito, confidente e uomo saggio che coinvolgo in tutto" ha dichiarato la donna orgogliosa del suo amore. Orietta ha poi confessato che Osvaldo le è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più bui: "Abbiamo condiviso anche delusioni e insuccessi. Abbiamo lottato insieme quando le cose non andavano bene. Io non ho mai avuto aiuti nella mia carriera. E saperlo al mio fianco dava energia".

 

 

Ieri sera, venerdì 20 maggio, è andata in onda su Sky una puntata di Quelle brave ragazze, programma incentrato sul viaggio del trio Sandra Milo, Mara Maionchi e naturalmente Orietta Berti. Quest'ultima ha raccontato al magazine l'esperienza vissuta durante il programma: "Come ci siamo divertite! Era la prima volta che viaggiavo e che dormivo senza un mio familiare accanto. Ho assaporato un pochino di libertà. Spostarmi con loro, su un furgoncino fucsia leopardato, è stato proprio bello". Orietta ha però ammesso che la gioia più grande è stata tornare a casa e riabbracciare la sua famiglia. Ovviamente il marito Osvaldo ma anche i figli Otis e Omar, le nuore e le nipotine Ottavia e Olivia. 
 

Dai blog