Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, insulti a Mara Venier appena inizia la diretta: "Nulla cosmico", cosa è successo

  • a
  • a
  • a

Su il sipario. Eccoci a una nuova puntata di Domenica In, il regno di Mara Venier, la trasmissione che come ogni domenica tiene compagnia all'Italia su Rai 1. Una trasmissione che ora ha ritrovato la leggerezza delle origini, lasciandosi alle spalle le lunghe parentesi su Covid e guerra in Ucraina che hanno caratterizzato gli ultimi due anni del format.

 

Eppure, quella leggerezzxa da molti telespettatori invocata su Twitter, ovviamente non riesce a soddisfare gli animi di tutti. Già, perché subito dopo che si è alzato il sipario, contro Domenica In e Mara Venier si è scatenata una velenosa polemica social.

 

Perché mai? I soliti noti, i soliti leoni da tastiera, contestavano due dei primi nomi ad essere apparsi nello studio di Domenica In: Gianluca Vacchi, l'imprenditore recentemente finito in una bega legale che lo vede contrapposto al fratello, e Luigi Strangis, il vincitore dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Bene, come detto sono subito fioccati commenti ostili: "Il nulla cosmico", "La Venier non sa più chi ca*** invitare", "Ma esattamente il bisogno di avere Gianluca Vacchi pure in tv qual è?", "Cambiare canale subito". E questi sono solo alcuni dei tweet che subito hanno iniziato a bersagliare la trasmissione. Contenti loro...

Dai blog