Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, l'inviata lo spinge via e il passante la aggredisce: choc a La7

  • a
  • a
  • a

Imprevisto su La7 durante la puntata di mercoledì 13 luglio de L'Aria Che Tira. Qui Francesco Magnani, conduttore dell'edizione estiva, si collega con l'inviata Cristina Pantaleoni quando a un certo punto un signore la aggredisce. In video infatti si vede la giornalista iniziare a parlare del consiglio del Movimento 5 Stelle in corso, alle sue spalle c'è un signore con la camicia blu. "Buongiorno Francesco - esordisce la Pantaleoni - siamo qui...". Ma il signore non si accorge di essere davanti alla telecamera e così l'inviata lo sposta.

 

 

Un gesto che non piace all'uomo che subito si volta e cerca di allontanare le mani della giornalista. "Scusami Francesco qui la situazione è un po' caotica", spiega lei mentre il signore dice qualcosa di incomprensibile. Immediata la reazione del conduttore: "Il caldo ha dato fastidio, suggeriscigli di andare a prendersi una bottiglietta d'acqua, perché le strade di Roma sono per tutti".

 

 

Proprio la Pantaleoni qualche mese fa, con le proteste No Green pass, denunciava: "Le violenze contro i giornalisti sono sempre più frequenti. I videomaker, poi, sono particolarmente esposti perché mentre i giornalisti della carta stampata possono passare inosservati, noi con la nostra telecamera in mano siamo facilmente identificabili. Siamo preda di insulti e anche di aggressioni fisiche". E quanto accaduto oggi lo dimostra. 

 

 

Dai blog