Cerca
Logo
Cerca
+

Alessia Marcuzzi sbotta: "Io traditrice?", tutta la verità sulla rottura con Mediaset

Alessia Marcuzzi

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Parla senza freni. E racconta tutto. Adesso Alessia Marcuzzi, appena arrivata in Rai, si racconta in un’intervista fiume. "Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono”, spiega. Alessia, rigettando l’etichetta di "traditrice" che qualcuno le ha affibbiato: “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”, dice. 

 

 

E poi parla anche delle vicende private, legate ai suoi ex: Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi (con entrambi ha un rapporto ottimo). "È un esercizio faticoso e insieme un atto d'amore", racconta la Marcuzzi. Che racconta quanto sia importante essere genitori senza egoismi. È necessario, sempre, trovare un’armonia e avere rispetto dell'altro. La Marcuzzi è legata a Paolo Calabresi Marconi. "Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L'amore è dialettica, ma anche silenzi e urla", dice la Marcuzzi. Nessuna rottura. Nessuna turbolenza.

 

 

Alessia torna in tv con Boomerissima, in onda in Rai. "L'ispirazione – dichiara – mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata". C'è molta attesa, il suo nuovo arrivo in tv tiene tutti sulle spine.

Dai blog