
In Onda, l'accusa al veleno: "Da quando sono tornati Parenzo e Concita..."

Un mezzo disastro. Il ritorno alla conduzione di In Onda su La7 del duo Concita De Gregorio-David Parenzo, pare non abbia portato grossi risultati sotto il profilo dello share. Si sono fermati al 4,4 per cento poco sopra la soglia raggiunta da Luca Telese e Marianna Aprile.
"Ecco quando cade il governo della Meloni": la folle profezia di Calenda
E come riporta Marco Zonetti su vigilanzatv.it, a quanto pare alcuni spettatori si sarebbero lamentati. A dar fastidio sarebbero stati i siparietti ridanciani dei conduttori con battute, complimenti per le cravatte e altri discorsi che poco o nulla hanno a che fare con l'informazione politica. E così pare che il nuovo corso sia basato sulla serietà e sull'aderenza ai fatti di casa nostra che poco spazio lasciano alle risate.
"Perché non lo avete fatto voi?". La De Gregorio inchioda Elly Schlein: imbarazzo totale per l'ex piddina
Va detto che il talk show di La7 in questo momento è difficoltà. La Aprile e Telese faticavano, sempre secondo quanto riporta Zonetti, ad arrivare al 4 per cento. Insomma il talk show del weekend di La7 ha bisogno di una rinfrescata per attirare nuovamente i telespettatori che con l'avvicinarsi del voto avranno sempre più sete di approfondimenti politici in vista della resa dei conti nelle urne.
Dai blog

Zanele Muholi, la necessità di essere attivista. Nei suoi scatti politica, stereotipi, questioni di genere
