Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Gabriel Garko scatena la polemica: dalla Toffanin finisce male

  • a
  • a
  • a

L'intervista di Gabriel Garko a Verissimo ha fatto discutere parecchio sui social. Chiacchierando con Silvia Toffanin, l'attore ha fatto un bilancio dei suoi 50 anni, compiuti lo scorso 12 luglio. È tornato a parlare del suo coming out e della sua vita meno impegnata sul set. Poi ha fatto sapere di essere single, spiegando che prima di stare bene con gli altri si “deve imparare a stare bene con se stessi”.

 

 

 

Molti telespettatori hanno commentato l'intervista sui social. Qualcuno per esempio ha rimproverato al programma di puntare troppo su alcuni ospiti, tra cui appunto Garko. “Gabriel ogni anno l’ospitata a Verissimo te la fa”, ha sottolineato qualcun altro. E ancora: “Ormai sempre gli stessi personaggi che raccontano la stessa roba”. Qualcuno ha lasciato dei commenti anche sui ritocchini a cui è ricorso l’attore: “Ma Garko assomiglia sempre di più a Eva Grimaldi o è una mia impressione?”.

 

 

 

Nel corso dell’intervista la Toffanin ha ricordato anche che l'attore, per anni, ha tenuto nascosto il suo reale orientamento sessuale. Intanto, come da lui stesso specificato, è finita la storia con il giovane Matia, 27 anni. I due hanno avuto una relazione lunga circa un anno. Fino a qualche mese fa pare si parlasse di convivenza. Poi, evidentemente, qualcosa è andato storto. 

 

 

 

Dai blog