Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Sonia Grey: "Di Mare? Subivo davanti a tutti", caos in Rai

  • a
  • a
  • a

Prosegue la querelle tra Striscia la Notizia e Franco Di Mare. Nei giorni scorsi, con quanto accaduto a Jessica Morlacchi e Memo Remigi, il tg satirico di Canale 5 è tornato sul caso Di Mare. Peccato però che il direttore di Rai3 non abbia apprezzato il video in cui lo si vede palpeggiare l'ex collega Sonia Grey. E dopo aver ricevuto una denuncia, Striscia va direttamente dalla Grey. È Valerio Staffelli a consegnarle il Tapiro d’oro.

 

 

Il motivo? A detta di Di Mare lo avrebbe "molestato". Da qui la "palpatina" in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina. "Palpatina" definita "un banale scherzo fra colleghi" in risposta alle ironiche "molestie" che – disse – "Sonia mi faceva ogni mattina". "Hai mai sentito in trent’anni di televisione che ho il vizietto di molestare? - replica lei nella puntata in onda lunedì 7 novembre -. Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare?".

 

 

Da qui l'accusa: "Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare“.

 

Dai blog