Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena, Massimo Giletti faccia a faccia con... può accadere di tutto

  • a
  • a
  • a

Tutto pronto, si scaldano i motori in vista della puntata di domenica sera di Non è l'Arena. Domani, 20 novembre, Massimo Giletti come ogni domenica tornerà in onda a partire dalle 21.15 su La7 con interviste, inchieste, approfondimenti. Il tutto in un contesto dove le cose vengono dette come stanno, senza troppa diplomazia.

E alla vigilia ecco trapelare le anticipazioni della puntata. Si apprende così che Giletti si misurerà in due faccia a faccia. Il primo con Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva: al centro del dibattito gli argomenti chiave del dibattito politico degli ultimi giorni.

 

Dunque un secondo faccia a faccia, con Massimo Cacciari, il filosofo ed ex sindaco di Venezia: in questo caso si dibatterà dei futuri scenari di politica interna e internazionale, oltre che della crisi del Pd, partito che viaggia verso un congresso dove si preannuncia una battaglia a due tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein.

E ancora, tra gli ospiti annunciati da Non è l'Arena per la puntata del 20 novembre, ecco anche il direttore di Libero, Alessandro Sallusti, e il giornalista e conduttore Bruno Vespa. L'appuntamento, insomma, è per domani sera alle 21.15 ovviamente su La7.

 

Dai blog