
Striscia la Notizia, chi corteggia Silvia Toffanin: pazzesco a Mediaset

Silvia Toffanin corteggiata. La conduttrice di Canale 5, nella puntata di sabato 3 dicembre di Verissimo, ha avuto ospiti i conduttori di Striscia la Notizia. Sono stati loro a farle proposta. "Quanto eravate emozionati?", ha chiesto la Toffanin a Sergio Friscia e Roberto Lipari ricordando il loro debutto dietro il bancone. "L’emozione è stata tanta - ha confermato Lipari - se mi rivedo adesso è stranissimo…Ormai sono al secondo anno e mi sento a casa. Poi dopo 2 secondi sembra tu l’abbia fatta da una vita".
Verissimo, la decisione di Mediaset: cambia tutto per Silvia Toffanin
"Prima o poi dovrai tornare quando ci siamo noi…Qualche volta. Una conduzione a tre", è stata la proposta giunta invece da Friscia mentre Lipari ha scherzato: "Ti abbiamo messo i cannoli in frigo". Domande alle quali la Toffanin non ha potuto sottrarsi e tanto meno declinare l'invito: "Va bene, prometto che tornerò".
"Mi chiudevo in bagno a piangere". Samantha De Grenet, il dramma che l'ha colpita
Poi ecco che i due ospiti sono tornati a ironizzare. È accaduto quando la conduttrice ha mandato in onda la clip con i momenti migliori di Friscia e il suo collega ha subito preso la parola: "C’è una chicca che manca. Sergio è stato l’unico conduttore di Striscia ad aver fatto anche la velina". Friscia ha infatti sostituito la ballerina all'ultimo momento.
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
