Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello, "a lui non importa": Rai, i rumors travolgono la Maggioni

  • a
  • a
  • a

Non si fa che parlare di Viva Rai 2!. Il programma mattutino di Fiorello, dopo le polemiche con il Tg1 e Monica Maggioni, fa discutere anche il pubblico. È una signora, Miriana di Salerno, a scrivere a Maurizio Costanzo. La donna non si capacita di come "una star nonché unico showman italiano, venga relegata al mattino su un canale che fa ascolti bassissimi".

 

 

Immediata la replica del giornalista sulle colonne del settimanale Nuovo: "Per il conduttore di Viva Rai2 contano le emozioni e il divertimento". E ancora: "Penso che a Fiorello non importi così tanto la collocazione, quanto il divertimento e le emozioni che prova quando fa il suo lavoro. Lui ha sempre detto, peraltro, che non deve fare per forza televisione poiché sa stare tranquillamente anche lontano dal piccolo schermo".

 

 

Una cosa però per il marito di Maria De Filippi è palese: se avesse potuto fare su Rai1 la sua trasmissione, ne sarebbe stato ben più lieto. Certo è - prosegue - che "stare lontano dalla tv gli serve anche per non essere ripetitivo". Anche se dall'altra parte "la televisione ha bisogno di lui", indifferentemente dalla collocazione che gli viene affidata visto che fino ad ora il programma è un successo. 

Dai blog