Cerca
Logo
Cerca
+

Licia Ronzulli zittisce la sinistra: "Domani la manovra sarà legge"

  • a
  • a
  • a

"Il dibattito parlamentare c’è stato e, a dispetto di chi tifava per l’esercizio provvisorio e contro il bene del Paese, domani questa manovra sarà legge. Ci sono misure importanti contro il caro energia, c’è il taglio del cuneo fiscale, l’estensione della flat tax e interventi per pensionati e giovani", ad affermarlo è stata la capogruppo di Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli, ai microfoni del Tg1. Poi la stessa Ronzulli, ospite a Controcorrente, il talk show di rete 4 mette in chiaro le cose su questa manovra.

 

 

Forza Italia ha spinto molto per l'aumento delle pensioni minime e il governo ha dato il via libera per l'incremento sugli assegni. Ma dalla sinistra sono arrivate critiche sulla legge di Bilancio e sui provvedimenti adottati dall'esecutivo. La Ronzulli non ci sta e fulmina con una frase tutta quella sinistra che ha avuto incarichi di governo importanti negli ultimi anni e che adesso critica in modo aspro il governo di centrodestra: "Hanno governato per dieci anni e le pensioni non sono mai state aumentate".

 

Parole fin troppo chiare. E a sottolineare le parole della Ronzulli è arrivato anche l'intervento di Paolo Liguori: "Su questa manovra c'è stato un modo di muoversi bambinesco da parte dell'opposizione". 
 

Dai blog