Cerca
Logo
Cerca
+

"Sono stata tradita, così...". Veronica Ursida sconvolge Giletti

  • a
  • a
  • a

La vendetta in musica di Shakira nei confronti dell'ex marito Gerard Piquè, ex difensore del Barcellona, ha fatto il giro del mondo. Molte donne hanno apprezzato il coraggio e l'orgoglio della superstar colombiana, che ha tirato in ballo la giovane rivale in amore, sfottendo l'ex: "Hai scambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo". 

 

 

 

Ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, anche l'influencer Veronica Ursida interviene sul caso di cronaca rosa che sta monopolizzando gli ultimi giorni: "noi donne tradite, davanti a una canzone del genere, l'abbiamo pensata tutte, fantastica, bravissima, ci ha tolto le parole di bocca". "Abbia pazienza - la interrompe uno sconcertato Giletti -, lei ha fatto un lapsus. Siamo vicini alla chiusura, mi spiace ma sarebbe da affrontare questa cosa. Lei ha detto: 'Noi donne tradite'. Ma l'ha detto in senso metaforico o...". 



"Noi donne tradite". La Ursida sconvolge Giletti, guarda qui il video

 

"No no, io sono stata tradita nella mia vita", confessa la bellissima ospite. E il padrone di casa trasecola: "Anche lei?". "Quando mi hanno tradita ho pensato: mi hanno tradito con un Casio, una Twingo... Qualcosa del genere. Quindi noi donne tradite... Bene, vi meritate questo. Forza Shakira". E scatta l'applauso del pubblico in studio.

 

 

Dai blog