Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, "tentato suicidio": gelo in studio dalla D'Urso

  • a
  • a
  • a

Riavvolgere il nastro fino a ieri, venerdì 20 gennaio, l'ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. Gran parte della trasmissione è stata dedicata a Gina Lollobrigida e alle polemiche sull'eredità che si sono nuovamente scatenate dopo la sua morte.

Nel dettaglio, si parla molto della lotta tra il figlio, il nipote e l'ex marito dell'attrice contro Andrea Piazzolla, finito in tribunale con l'accusa di circonvenzione di incapace. E la D'Urso, parlando proprio di Piazzolla, ha ricordato alcune sue inquietanti parole, pronunciate anni fa quando fu ospite di Live-Non è la D'Urso, la trasmissione che Carmelita all'epoca conduceva la domenica sera.

"In una delle varie volte in cui è venuto ospite, ecco una di quelle volte in cui Gina è venuta insieme a Piazzolla... proprio quest’ultimo ha parlato di suicidio. Non so se ve lo ricordate", ricorda la conduttrice. E dopo aver ricordato queste parole, la D'Urso ha proposto una clip in cui la Lollobrigida si scagliava contro suo figlio, dunque le parole di Piazzolla, una confessione: "Arrivare a togliersi la vita per Gina è perché è arrivata ad un’età in cui non è giusto quello che le stanno facendo", affermava.

 

Al rientro in studio, gli ospiti erano visibilmente turbati, così come era turbata Barbara D'Urso. Sempre nel corso della trasmissione, è intervenuto il cardiologo della Lollo, il quale ha confermato come lei non voleva lasciare nulla in eredità al figlio: "Mi ha detto chiaramente che avrebbe voluto vendere qualsiasi cosa piuttosto che lasciargli una lira. Me l’ha detto ben due volte", ha spiegato il cardiologo.

 

Dai blog