Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, tam-tam impazzito: bomba di Baiardo su Messina Denaro

  • a
  • a
  • a

Un altro colpaccio per Massimo Giletti: questa sera, domenica 22 gennaio, a Non è l'Arena intervisterà Salvatore Baiardo, l'uomo che a novembre dell'anno scorso, intervistato proprio da Giletti, profetizzò la cattura di Matteo Messina Denaro. E due mesi dopo, l'ultimo capo di Cosa Nostra, latitante da 30 anni, è stato catturato. È stata una coincidenza? Oppure sapeva qualcosa?

Giletti, si apprende, proporrà filmati inediti, interrogativi e nuove rivelazioni sul caso che ha fatto discutere l’intero Paese. In studio anche Sandra Amurri, Enrico Deaglio e Claudio Martelli. E ancora, dibattiti, interventi e approfondimenti. Ospite il filosofo Massimo Cacciari, per una intervista a tutto tondo su attualità e politica.

Nel frattempo, Baiardo parla con La Stampa in edicola sempre oggi, e spieg che a suo giudizio dalla scoperta della malattia di Messina Denaro, avvenuta il 17 novembre 2020, il boss sarebbe sempre rimasto a Palermo. Dunque aggiunge di non credere che i nuovi riferimenti apicali di Cosa Nostra siano da trovare tra i Graviano: "Non credo, anche perché Graviano si era trasferito al Nord proprio per cambiare vita". E ancora, aggiunge sicuro: "Messina Denaro non si pentirà".

Dai blog