Cerca
Logo
Cerca
+

Chi l'ha Visto? "Ho ucciso un uomo": il messaggio-choc

  • a
  • a
  • a

Federica Sciarelli torna con Chi l'ha Visto?. La conduttrice di Rai 3, nella puntata di mercoledì 25 gennaio, si occuperà del caso di Greta Spreafico, la cantante scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo. La donna è sparita il giorno prima di vendere la casa che aveva ereditato dal nonno. Che ne è stato di lei? Ma non solo. In onda si parlerà di quanto accaduto a Villasanta, in provincia di Monza.

 

 

Qui, durante lo sfoglio delle schede elettorali del 25 settembre, è stato trovato un messaggio: "Ho ucciso un uomo". Oltre alla confessione, la scheda elettorale indicava anche il luogo in cui il corpo sarebbe stato sepolto. Infine, la sconvolgente morte di Elena e Luana, madre e figlia, che nei giorni scorsi sono state ritrovate in un appartamento a Roma. Tra i sospetti dietro la loro scomparsa l’ombra di una setta satanica e di un uomo che si fa chiamare "lo sciamano".

 

 

Quest'ultimo avrebbe vissuto assieme a loro fino al mese scorso. Anche questo un mistero che vedrà l'intera troupe della trasmissione impegnata nel fare chiarezza. Ancora una volta la Sciarelli si appella ai cittadini e al pubblico che la segue, nella speranza di poter far luce sui casi irrisolti.

Dai blog