Cerca
Logo
Cerca
+

Iva Zanicchi, la soffiata privatissima: "Ecco perché è sempre in tv"

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi sempre più presente in tv. Negli ultimi anni è stata protagonista di molti programmi, come Tu si que vales, La Repubblica delle Donne, Grande Fratello, All Together Now, Isola dei Famosi, Venus Club, solo per citarne qualcuno. Poi ha avuto poi uno show tutto suo su Canale 5, D’Iva, e ha anche condotto una puntata de Le Iene. Più recente, invece, la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

 

 

 

Attualmente l’artista è spesso ospite di trasmissioni Rai, da Storie Italiane di Eleonora Daniele a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, passando per La vita in diretta di Alberto Matano fino a Domenica In di Mara Venier. La situazione non cambierà nel corso di quest'anno: la Zanicchi è stata scelta da Milly Carlucci come quarta giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza su Rai 1 il prossimo marzo. Ma non è tutto. Perché pure Matano ha voluto a tutti i costi la cantante. In particolare, le ha offerto il ruolo di opinionista d’onore per la trasferta sanremese de La vita in diretta. La Zanicchi sarà una presenza fissa al Teatro del Casinò di Sanremo, dove Matano traslocherà dal 6 al 10 febbraio.

 

 

 

Parlando del successo dell'artista in tv, Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo - dove da anni cura una rubrica televisiva - ha spiegato: "Evidentemente, Iva Zanicchi ci ha preso gusto ad apparire in televisione. Possiamo perdonarla visto che è un personaggio simpatico e popolare”.

 

 

 

Dai blog