Cerca
Logo
Cerca
+

Gemma Galgani in intimo, si vede tutto ma finisce male

  • a
  • a
  • a

Momenti di estremo imbarazzo a Uomini e donne, su Canale 5. E agli autori di Striscia la notizia non par vero: nella classifica dei Nuovi mostri, con il meglio del peggio della televisione italiana raccolto ogni settimana dal tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, il siparietto a luci rosse di Gemma Galgani al Trono over conquista un più che meritevole quarto posto.

 

 

 

Maria De Filippi allestisce in studio una passerella per una sfilata in intimo ad alto tasso erotico. La Dama di Torino stupisce tutti con il suo look ardito: mascherina sul volto," body di pizzo nero trasparente, gonna nera aderentissima, reggicalze che esce malizioso dallo spacco sulla coscia e décolleté con tacchi a spillo modello "trampolo". Gemma si muove con nonchalance e spiccato spirito seduttivo. Quindi sceglie un fortunato cavaliere e lo attira in passerella con gesto lascivo dell'indice. Il corteggiatore appare titubante, ma la Galgani, con fare deciso, lo trascina a sé con il boa di struzzo rosso usato come un lazo. Fino al gran finale: il bacio in bocca, con lei decisamente più convinta del partner.



La mostruosa sfilata in intimo di Gemma Galgani: guarda il video di Striscia la notizia

 

"Tra Gemma e il suo spasimante non può funzionare - è la sentenza di Enzo Iacchetti da studio -. Lei indossa la mascherina di pizzo, lui invece ha le fette di salame sugli occhi". Adios.

 

 

 

 

Dai blog