Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Toffanin tesa e commossa: crollo in diretta per Costanzo

  • a
  • a
  • a

Silvia Toffanin non ha nascosto la tensione e la commozione per la puntata di Verissimo che si è aperta con il ricordo di Maurizio Costanzo, venuto a mancare all’età di 84 anni. Una delle ultime interviste del celebre giornalista e conduttore televisivo era stata proprio dalla Toffanin, che ha quindi deciso di rendergli omaggio sia oggi che domani: Silvia ha innanzitutto mandato un forte abbraccio a Maria De Filippi e a tutta la famiglia di Costanzo. 

 

 

“Oggi è una puntata molto particolare - ha esordito - perché purtroppo ieri ci ha lasciati Maurizio Costanzo. Un uomo che ha dato così tanto alla televisione, un vero maestro della comunicazione. Una persona che era entrata nel cuore di tutta la gente. Un uomo a cui tutti volevano bene e a cui io volevo, tanto tantissimo bene. La puntata di oggi e quella domani di Verissimo saranno dedicate a lui. Il mio e il nostro abbraccio più grande va a Maria, alla sua famiglia, ai suoi figli e ai collaboratori che negli anni hanno imparato sicuramente tanto da lui. Oggi noi saremo qui con tanti amici e colleghi di Maurizio”.

 

 

Tra gli ospiti della Toffanin, anche Luca Laurenti che ha lavorato in più occasioni con Costanzo: “Lui ti voleva molto bene - ha ricordato la padrona di casa - avete lavorato spesso insieme. Voi avete anche fatto un’edizione intera insieme di Buona Domenica. Sì lui era una persona straordinaria sul lavoro e anche fuori. Un vero professionista che ha cambiato il linguaggio televisivo”.

Dai blog