Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Carlo Conti in lacrime: "Cosa mi ha regalato Costanzo"

  • a
  • a
  • a

La puntata di oggi di Domenica In è stata interamente dedicata a Maurizio Costanzo, morto venerdì scorso a 84 anni. Tra gli ospiti intervenuti per ricordarlo c'era anche il conduttore toscano Carlo Conti. Che, commosso e in lacrime ha parlato del rapporto che lo legava al giornalista: "Rapporto dell’alunno di fronte al maestro, maestro vero, un faro come è stato per tanti di noi, un punto di riferimento. Però, come i veri grandi punti di riferimento, come i veri fari che non si spegneranno mai, credo che sarà sempre acceso nel cuore di chi ha avuto modo di conoscerlo, di frequentarlo e di tutti i telespettatori".

 

 

 

Durante il collegamento con il talk, il conduttore ha ricordato Costanzo con affetto e stima. E ha rivelato che da Costanzo ha imparato tutto del suo lavoro. Infine, in lacrime, ha confessato che il giornalista negli anni scorsi gli ha fatto un regalo enorme: “La mia più bella soddisfazione professionale è stata quando mi sono ritrovato a fare la puntata speciale dei tre tenori con Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Mi ha regalato una delle più belle soddisfazioni della mia vita”.

 

 

 

Carlo Conti, poi, ha concluso il suo emozionato omaggio con un pensiero rivolto alla moglie: “In questo momento l’abbraccio più grande va a questa nostra meravigliosa amica e collega”. La puntata di oggi del talk di Mara Venier è stata stravolta rispetto alla programmazione iniziale ed è stata interamente dedicata a Maurizio Costanzo.

 

 

 

Dai blog