Giuseppe Cruciani inchioda Massimo Giannini: "Come volgari assassini"

martedì 7 marzo 2023
 Giuseppe Cruciani

 Giuseppe Cruciani

1' di lettura

La realtà è stata travisata, a dover preoccupare non è il fantomatico ritorno del fascismo ma il concreto e pericoloso anti-fascismo, come hanno dimostrato le manifestazioni di Firenze e gli anarchici a Torino. Giuseppe Cruciani, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, su Rete 4, nella puntata del 6 marzo, ha tuonato: "La manifestazione di Firenze è stata un’operazione di sciacallaggio politico su un fatto di cronaca". E ancora, ha aggiunto il giornalista e conduttore de La Zanzara su Radio 24: "Abbiamo visto un corteo pieno di odio nei confronti di un governo definito fascista e la violenza reale degli anarchici a Torino". Insomma, ha sottolineato: "Abbiamo un pericolo inesistente come quello del fascismo e dall’altra un pericolo esistente", ovvero l'anti-fascismo. 

Elly Schlein, quando insultava Fazio e Littizzetto: "Le due voci più sgradevoli"

Risate, domande morbide e la vetrina di Che tempo che fa messa a disposizione. Il debutto di Elly Schlein in tv da segre...

Un clima di odio contro l'esecutivo guidato da Giorgia Meloni, ha proseguito Giuseppe Cruciani, che si è visto anche sulla tragedia del naufragio di migranti in mare al largo delle coste calabresi a Cutro. Una vicenda drammatica che è stata trattata dai giornaloni come se ci fosse colpa del governo: "La cosa più incredibile sono stati i titoli che hanno trattato il governo come volgari assassini", ha concluso Cruciani. E in effetti basta ricordare il titolo sulla prima pagina de La Stampa: "Strage di Stato".

Torino, "via la radio anarchica da lì": l'ultima vergogna della sinistra

Gli anarchici sono tornati di “moda” da quando non si fa altro che parlare del caso di Alfredo Cospito. Nell...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione