Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, il dolore di Manila Nazzaro: "Ecco perché è finita con Lorenzo"

  • a
  • a
  • a

“Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita": Manila Nazzaro, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso. La storia sarebbe giunta al capolinea dopo Capodanno. "Ora però voglio mettere un punto affinché i ricordi belli non vengano sbiaditi da quelli meno belli capitati di recente”, ha sottolineato la conduttrice.

 

 

 

Sui motivi che hanno portato alla rottura, Manila ha preferito non dire molto: “Cosa è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire. Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune”. A creare qualche problema anche il desiderio di Manila di sposarsi: "Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio. Io ho preso consapevolezza di tutto questo ed ho deciso di parlarne con lui in modo chiaro. Però solo io vedevo certe cose". 

 

 

 

"Se io sono in affanno e in difficoltà, non devo chiedere aiuto, devo riceverlo perché se lo chiedo poi non lo voglio più - ha spiegato la Nazzaro -. Ci vuole coraggio ad ammettere che qualcosa è finito. In casa siamo diventati due estranei”. La crisi sarebbe iniziata mesi fa. Ma alla fine a prendere la decisione definitiva di troncare il rapporto è stata l’ex Miss Italia. Che poi ha rivelato: “Ha provato a riconquistarmi, ma questo non è il momento, non sarebbe giusto per entrambi”.

 

 

 

Dai blog