Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, furia contro il collega: "Stavamo per litigare davvero"

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi è pronta a tornare al timone dell’Isola dei Famosi: la nuova edizione si aprirà lunedì 17 aprile, con i telespettatori di Canale 5 che potranno finalmente conoscere da vicino i nuovi naufraghi. A meno di una settimana dalla messa in onda della prima puntata, il nuovo cast è stato ufficializzato sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Oltre ai 16 concorrenti, ci sono ovviamente anche la conduttrice e il suo inviato Alvin

 

 

I due sono legati da un lungo rapporto di amicizia, eppure negli scorsi mesi si era diffusa una voce secondo cui i due avrebbero litigato, con Alvin che avrebbe perso il suo ruolo all’interno del programma. In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale, la Blasi ha voluto chiarire la situazione: “Giravano voci che avessimo litigato. Quindi un giorno Alvin mi chiama e mi informa che avrebbe messo una cosa sui social per scherzo. Io però mi annoiavo e ho pubblicato su Instagram una storia dove mostravo il suo numero di telefono. Lui ci è rimasto male e stavamo per litigare sul serio!”.

 

 

“Io adoro quando se la prende - ha aggiunto la Blasi - è il momento che mi diverto di più. Però, chissà, magari quest’anno mi sorprende e non si arrabbia”. La conduttrice ha anche spiegato come starà strutturata questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza da coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”.

 

Dai blog