Cerca
Logo
Cerca
+

Cecchi Paone massacra il fidanzato: "Trovati un altro!", all'Isola finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

All'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, nella veste di naufraghi ci sono anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, i due fidanzati, che nei primissimi giorni in Honduras si sono mostrati molto uniti, vicini, equilibrati.

Ma, ora, ecco venire a galla le prime tensioni. Già, perché la vita all'Isola dei Famosi non è affatto semplice. Antolini ha infatti avuto nelle ultime ore un crollo emotivo, lamentandosi con Cecchi Paone per come sta evolvendo il loro rapporto durante il reality.

"Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino", ha affermato Simone. 

 

Da par suo, Cecchi Paone si è mostrato molto infastidito dalle parole del compagno: "E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso", ha risposto in modo durissimo. Insomma, parole pesanti. Un momento di vera crisi per la coppia. Crisi soltanto passeggera?

 

Dai blog