Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello, lezione alla sinistra: "TeleMeloni in Rai? Perché non è un problema"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Quanto sta accadendo in Rai, con gli addii di Fabio Fazio e Lucia Annunziata che hanno lasciato un vuoto importante nel palinsesto della domenica della terza rete della tv di Stato, è ovviamente oggetto di discussione anche a VivaRai2. A modo suo Fiorello è infatti intervenuto sulle polemiche di stampo politico che stanno accompagnando gli addii di Fazio e Annunziata. 

 

 

Tra il serio e il faceto, lo showman siciliano ha parlato delle dinamiche da decenni regolano la Rai: “Ma non è mai cambiato niente. Adesso è TeleMeloni. C’è il governo di destra e quelli di destra mettono quelli di destra, c’è un governo di sinistra e quelli di sinistra mettono i loro di sinistra, è sempre stato così. Ognuno fa il suo orticello. Il problema è generale, è la politica che non dovrebbe stare nella tv, nella Rai. Annunziata, se non condividi niente di questo governo, allora dovevi rimanere per lottare dall’interno”.

 

 

Intanto girano parecchie voci sui possibili sostituti di Fazio: c’è da occupare uno spot complicato come quello della prima serata di domenica. Una delle ipotesi sul tavolo sembra essere quella di spostare Report dal lunedì alla domenica: Sigfrido Ranucci avrebbe però espresso contrarietà a riguardo, dato che la sua trasmissione è ben rodata di lunedì e teme quindi di perdere telespettatori. 

Dai blog