Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Clerici ko, "non posso alzarmi dal letto": lungo stop al suo programma?

  • a
  • a
  • a

Antonella Clerici è stata costretta a dare forfait ai telespettatori di Rai1. La conduttrice non sta molto bene in questi giorni e così È sempre mezzogiorno si è dovuto arrangiare con uno speciale sui dolci, una replica per coprire l’assenza. Non è chiaro quando la Clerici tornerà in diretta con il suo programma, nel frattempo ha aggiornato i suoi fan tramite i social. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

 

 

“Ko. Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco - ha spiegato la conduttrice - da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”. La Clerici è subito stata raggiunta da centinaia di attestati di stima e soprattutto di auguri di pronta guarigione, anche da parte di colleghi e personaggi pubblici come Alessia Marcuzzi, Francesca Fagnani, Chiara Francini e via discorrendo. 

 

 

A proposito della Clerici, qualche giorno fa si era lasciata andare a un piccolo sfogo sulla Rai che aveva suscitato dei dubbi sulla sua permanenza a viale Mazzini. “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”, aveva dichiarato la conduttrice, il cui futuro però sembra essere saldamente in Rai. Oltre a È sempre mezzogiorno è infatti alla conduzione di The Voice Senior e The Voice Kids

Dai blog