Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia smaschera Fedez e Chiara Ferragni: "Tutto organizzato"

  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia si occupa di Fedez e Chiara Ferragni. Nella rubrica "Spetteguless", Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dedicano uno speciale alla coppia. Qualcosa infatti non torna su di loro. Nel mirino lo speciale Sanremo dell'influencer e consorte. Al Festival, getta benzina sul fuoco il tg satirico di Canale 5, "non è stato tutto rosa (chemical) e fiori". Il riferimento è al bacio del rapper con il cantante Rosa Chemical.

Bacio che ha mandato su tutte le furie la moglie, invitata per ben due volte come co-conduttrice. E infatti il documentario mostra tutta l'ira della Ferragni nel dietro le quinte: "Ti avevo detto di non fare casini, l'hai limonato". E a chi le chiede se fosse "tutto organizzato" lei nega. Eppure una puntata del podcast Muschio Selvaggio mostra come Fedez e Rosa Chemical si fossero organizzati in precedenza.

 

 

"Vieni a salutarmi mentre canti. Io sono in prima fila, ci possiamo baciare con la lingua". Insomma, "Fedez è stato smascherato - tuona Striscia -. Le bugie hanno le gambe corte". Il sospetto è che i due si fossero messi d'accordo per accaparrare qualche attenzione in più.

 



Qui l'intero servizio di Striscia la Notizia su Fedez e Chiara Ferragni nello speciale Sanremo

Dai blog