Cerca
Cerca
+

La Volta Buona, scintille tra Balivo e Simona Marchini su Ilary Blasi: "Allora, chi triti?"

  • a
  • a
  • a

Attimi di tensione a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, dove nella puntata di oggi, mercoledì 28 febbraio, tra gli ospiti c'era Simona Marchini, la quale ha raccontato il suo difficile e tormentato amore col marito, Franco Cordova

La Marchini infatti ha rivelato senza farsi troppi problemi i molti tradimenti di lui, ragione per la quale la Balivo ha osservato come la sua storia richiamasse per alcuni aspetti quella di Francesco Totti ed Ilary Blasi. La Marchini, però, pur stigmatizzando eventuali tradimenti, si è schierata dalla parte di Totti, affermando di non aver apprezzato per nulla la decisione di Ilary di rendere pubblico tutto quello che ha reso pubblico.

"Non è che stai subito, diciamo a caldo, a raccontare delle cose. No, perché è una cosa che riguarda due persone", ha affermato la Marchini. Parole che però, a loro volta, non sono piaciute alla Balivo, che si è schierata in difesa di Ilary Blasi, facendo leva sulla solidarietà femminile. E la Marchini: "No, ma figuriamoci se non sono solidale con le donne. Che centra, questo è ovvio. Mi dispiace che le donne, a volte, non si comportano con quella classe che le farebbe crescere". 

 

Così la Balivo aggiunge che, secondo lei, spesso gli uomini se le cercano. E Marchini ha replicavo: "E vabbè, è là che ti dimostri forte". Ne segue un altro acceso scambio di opinioni, al termine del quale la Balivo chiede nuovamente alla sua ospite chi volesse "tritare" tra Totti e Blasi. A quel punto, l'attrice, si arrende: "Poverella, sì mi dispiace". E via a "tritare" la foto del Pupone, così come prevede il segmento del programma che si chiama "Chi tieni e chi triti?", appunto.

 

Dai blog