Cerca
Cerca
+

Fiorello, doppia bomba: "Chi stanno pressando per Sanremo. E sul 1° Maggio..."

  • a
  • a
  • a

La conduzione del prossimo festival di Sanremo, dopo l'addio di Amadeus, continua a essere un forte argomento di discussione anche nel glass di Fiorello a Viva Rai 2. Nella puntata dello show andata in onda questa mattina, il conduttore ha commentato la notizia secondo cui potrebbe essere Carlo Conti a presentare la kermesse musicale dell'anno prossimo insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Per Conti non sarebbe nemmeno la prima volta al timone del festival. Si tratta, in ogni caso, di un conduttore molto amato dal pubblico nonché di un grande conoscitore della musica, con un passato da dj. 

Parlando proprio di questa possibilità, lo showman siciliano ha detto: "Gli ho mandato un messaggio: ‘Congratulazioni Carlo, lo dico in diretta che farai il Festival’. E lui mi ha risposto così: ‘Non fare il bischero, che poi mi tocca farlo. Sto ancora resistendo stoicamente’".

 

 

 

"Avete sentito? - ha proseguito Fiorello -. Io sono entrato nella notizia, dentro Carlo Conti. Lo stanno pressando, ma lui resiste sto-i-ca-men-te!”. Questa mattina il programma, che ha avuto come ospiti i Coma Cose, si è aperto con un importante appello da parte del conduttore: “’1° Maggio, più lavori e più diritti’. Io a questo titolo faccio un’aggiunta: più sicurezza! Adesso è completo. Mai come mai in quest’ultimo periodo ce n’è bisogno”. 

 

 

 

Dai blog