Mara Venier in lacrime per le parole di Serena Brancale. "E' la cosa più bella che mi sia stata detta", la conduttrice, commosso, lo ha detto alla cantante nella puntata di Domenica In in onda oggi, il 2 marzo, su Rai 1. La cantautrice pugliese, reduce dal Festival di Sanremo 2025, dove ha partecipato col brano "Anema e core", le ha detto: "Mi sembri una mamma, una persona che mi fa stare bene". Poi, notando la reazione della Venier, le ha chiesto: "Ti ho fatto commuovere?". E la presentatrice, non riuscendo a trattenere le lacrime, ha risposto: "Quando mi hai detto 'sai di mamma'...".
"Ho conosciuto tanti uomini durante la settimana di Sanremo. Quando sei arrivata tu e mi hai abbracciato, mi sono detta 'questa è la mamma, questo è il cuore'", ha continuato Brancale, che nell'intervista ha ricordato anche la mamma scomparsa. "E' la cosa più bella che mi sia stata detta", ha detto allora la Venier.
Domenica In, Massimo Ranieri gela lo studio: "Dove mi hanno mandato a lavorare, avevo 7 anni"
Dopo Sanremo 2025, Massimo Ranieri torna sul piccolo schermo. E lo fa dalla mitica Mara Venier, nello studio di Domenica...Brancale è una cantautrice e polistrumentista, è nata a Bari il 4 maggio 1989 ed è alta 160 centimetri. Sua mamma era musicista e suo padre un ex calciatore, ha un fratello minore di nome Lele e una sorella maggiore, Nicole. Da piccola ha studiato pianoforte e violino, oltre a dedicarsi al teatro e alla danza.