Affari tuoi, "che caz***a che hai fatto". Davide travolto dopo i titoli di coda

mercoledì 30 aprile 2025
Affari tuoi, "che caz***a che hai fatto". Davide travolto dopo i titoli di coda
2' di lettura

"Non ne ha imbroccato una che è una". Sta tutta qua, in un commento crudo di un telespettatore su X, l'avventura sfortunata di Davide ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino

Alla fine si arriva alla Regione fortunata, l'ultima spiaggia dei pacchisti modello "o la va o la spacca". E il concorrente romagnolo torna a casa a mani vuote. "Che poverino, uno dei pochi che veramente meritava di vincere", è uno dei commenti degli appassionati su X, in tempo reale. "Stefano è uno str***zo comunque fa credere che abbiano vinto", "Che partita tragica", "Che peccato... Comunque lui un gran f***o", "Davide è andato a scuola da Momo. Che sf***a". 

Come spesso accade, gli utenti di X si dicono in grado di leggere gli "indizi" disseminati nel corso della puntata: "Già con il fatto che gli faceva aprire un pacco alla volta con tutti quei blu ancora in gioco doveva fargli capire che i 200k li aveva lui". Particolarmente criticato il ricorso al sogno premonitore di Davide. "Stefano che sente 'sogni' e gli cascano le braccia", "Quando parlano dei finti sogni perdono sempre", "STEFANO STUFO DEI SOGNI STO VOLANDOOOOOH", "LA FACCIA DI STEFANO SUI SOGNI", "Eccoci con i sogni". 

Affari Tuoi, "sarò scema io!": bufera su Francesca

Francesca, pacchista in rappresentanza dell'Abruzzo, è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma con...

Il momento cruciale della partita è tutto sulle spalle della nipote di Davide: "È contento sì, il Doc. Ha risparmiato 200k… sarei contenta pure io", "Il Dottore li ha voluti confondere. Prima i soldi e poi il cambio. E lui si è fatto fregare. Mi spiace per questo ragazzo", "Questo per dar retta alla nipote ha perso 200mila euro per €500...", "Noooo che caz****taa che hai fatto", "Queste caz***te si pagano care. Carissime", "Questi non dormiranno per un bel po'".