L'Eredità, "si sente la mancanza": scoppia il caos

martedì 20 maggio 2025
L'Eredità, "si sente la mancanza": scoppia il caos
1' di lettura

È stato Andrea il concorrente che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda ieri sera, lunedì 19 maggio.  Il nuovo campione ha avuto la possibilità di portarsi a casa ben 21.250 euro. Le parole da collegare, invece, erano "Fila", "Parti", "A parte", "Benvenuto" e "Amoroso". Dopo un minuto di attenta riflessione previsto dal regolamento, Andrea ha puntato tutto sulla parola "Gioco" scrivendola sul cartoncino a sua disposizione.

Quando il conduttore gli ha chiesto cosa lo avesse spinto a scegliere quella soluzione, il concorrente non si è mostrato troppo convinto della sua scelta. E infatti, poi, ha scoperto che la risposta esatta era un'altra e cioè "Discorso".

L'Eredità, "tutto riporta a loro": occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina

Oggi, lunedì 19 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 ...

Non tutti, però, si sono detti d'accordo con la soluzione offerta dal programma di Rai 1. Qualcuno su X ha chiesto: "L’associazione tra “discorso” e “amoroso”? #LEredità #LEredita". Qualcun altro invece ha fatto riferimento alla campionessa precedente: "Si sente la mancanza di Biancamaria.#leredita". E ancora: "Scusate, ma che fine ha fatto Biancamaria?".