Scintille tra Paolo Bonolis e Luciana Littizzetto. Accade durante le registrazioni di Tu sì que vales, il programma in onda su Canale 5 che vede i due volti della tv entrambi giudici. Dopo l'uscita di Gerry Scotti che ha dovuto dire addio alla sua storica poltrona rossa a causa degli eccessivi impegni televisivi, arriva al suo posto Bonolis. Tra le conferme, Maria De Filippi - la padrona di casa -, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e la Littizzetto, appunto.
E proprio tra Bonolis e la Littizzetto sembrerebbe esserci un po' di maretta. A riportarlo è Vanity Fair . "In questi giorni - si legge - a Roma si stanno registrando le puntate che vedremo in autunno e chi era presente tra il pubblico non ha potuto fare a meno di notare le numerose frecciatine tra il presentatore e la comica".
Luciana Littizzetto spianata così: "E quando avevi le scarpe in testa?"
Luciana Littizzetto si è attirata diverse critiche dopo l'ennesimo attacco a Giorgia Meloni. Il volto - insie...E ancora: "I due sono spesso in disaccordo su giudizi e valutazioni dei concorrenti. E non se le mandano a dire. Bonolis sta aggiungendo molto pepe al programma e Lucianina non lesina provocazioni. Gli scambi di battute ironiche tra i due non si contano. Ma si sa: scherzando scherzando - spesso - si dice la verità". Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.