Reazione a catena, "regalate i soldi a tutti, stronz***": rissa dopo la puntata

lunedì 4 agosto 2025
Reazione a catena, "regalate i soldi a tutti, stronz***": rissa dopo la puntata
1' di lettura

Oggi, lunedì 4 agosto, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Il padrone di casa, a inizio trasmissione, ha dato il bentornati ai Vota Antonio, il trio di campioni composto da Fabrizia, Luca e Francesco. A sfidarli ci sono le Penne Rosse, una squadra tutta al femminile formata da Maria Francesca, Clarissa e Stefania. Loro vengono da Udine e si chiamano così perché sono tre insegnanti: due di tedesco e una di spagnolo. 

Ma ancora una volta ad avere la meglio sono stati i Vota Antonio. I tre campioni si sono presentati all'Ultima catena con la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi: la bellezza di 297 euro. Una miseria. Per farlo dovevano trovare una parola che facesse da collegamento tra "Pianta" e "Filtro". Dopo un minuto di acceso confronto, i campioni hanno azzardato: "Camera". Ma non era la risposta esatta: la soluzione era: "Camomilla".

Reazione a Catena, "siete dei fetenti": la puntata finisce in disrgrzia

Altro giro, prima domenica di agosto ed altra graditissima puntata di Reazione a Catena, il mitico quiz in onda su Rai 1...

Intanto sui social, tanti telespettatori si sono fiondati su X per commentare la puntata: "Regalano soldi a cani e porci ma quando ce se mettono, so' stron*** pe' di' stron***", "Le altre volte hanno sbagliato loro, ma questa era la catena della follia!!!", "Che scifo di catena finale! Ma come si può? Ma per favore! Buuuuuuuuuu!", "Direi con questa arriviamo a tre serate consecutive in cui c'erano quattro o cinque risposte adeguatissime, includendo quelle proposte su Twitter...".

Reazione a Catena, "ora la denuncia": esplode lo studio

Sempre qui, sempre nello studio di Reazione a Catena, il game-show condotto da Pino Insegno su Rai 1, il gioco delle par...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione