La Rai starebbe valutando se confermare Raoul Bova nella fiction Don Matteo: lo riportano DiPiùTv e Nuovo Tv. In particolare, si sta cercando di capire "se è ancora opportuno lasciare a Raoul Bova il ruolo di don Massimo nella serie Don Matteo" dopo le voci che coinvolgono l’attore, finito nel vortice del gossip per una presunta storia con la modella Martina Ceretti.
Dipiù, il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini, scrive che "Raoul rischia di perdere il suo ruolo in Don Matteo, fiction di punta della Rai, dove tre anni fa ha preso il posto del grande Terence Hill, interpretando il gentile e affidabile don Massimo". Tra l'altro, c'è anche chi starebbe spingendo per il ritorno di Terence Hill, che ha interpretato proprio la figura di don Matteo nelle prime stagioni della serie tv. Sui social la richiesta è arrivata da molti fan della serie tv.
Raoul Bova, clamoroso: a che avvocato si affida
Una scelta clamorosa, quella di Raoul Bova, il quale ha deciso di affidarsi ad Annamaria Bernardini de Pace per affronta...E adesso la Rai, secondo le ultime indiscrezioni, ci starebbe pensando. Se la tv di Stato decidesse di puntare di nuovo su Terence Hill, quest'ultimo dovrebbe comunque accettare di tornare dopo quello che era apparso come un addio. Ad alimentare il gossip sulla vita privata di Bova è stato Fabrizio Corona, che ha reso pubblici alcuni messaggi audio privati, scambiati dall'attore con la presunta amante.