Uomini e Donne, appello di Adinolfi alla De Filippi: "Voglio farlo"

mercoledì 3 settembre 2025
Uomini e Donne, appello di Adinolfi alla De Filippi: "Voglio farlo"

2' di lettura

Dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi, che lo ha visto arrivare a un passo dalla vittoria finale, Mario Adinolfi continua a far parlare di sé. Negli ultimi tempi l’attenzione del pubblico si è concentrata soprattutto sul suo percorso di dimagrimento, molto discusso sui social. Ora, però, l’ex naufrago torna a sorprendere con una dichiarazione inaspettata rilasciata durante un’intervista.

Adinolfi ha infatti confessato di avere un obiettivo professionale che custodiva gelosamente fino a oggi: quello di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne in veste di opinionista. “Il mio sogno professionale, ti faccio una confessione in esclusiva, questa ovviamente non l’ho mai detto, è fare Tinì Cansino. Io vorrei essere Tinì Cansino. Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti. Come Tinì Cansino lo è per Tina”.

“So che potrei dire la mia nello studio di Maria De Filippi”, aggiunge Adinolfi. Insomma, un nuovo e impensabile obiettivo: quello di prendere parte al dating-show di Canale 5.

Affari Tuoi riparte col dramma: Pompea, finisce in disgrazia

Signore e signori, rieccoci ad Affari Tuoi, il regno di Stefano De Martino, il programma campionissimo in termini di sha...

Nel corso della stessa intervista, Adinolfi ha ribadito con decisione di sentirsi perfettamente adatto al ruolo di opinionista nel programma della De Filippi. A suo dire, infatti, non avrebbe alcuna difficoltà a inserirsi accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, forte del suo carattere diretto e della sua inclinazione a esprimere sempre ciò che pensa: “Magari qualcosina, a me scappa di dirla, no? Qualcosina magari la direi in più. Però, se posso dire, tu dici, qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne”, conclude. Semplicemente spiazzante.

Canale 5, tutti pazzi per i parchi Usa

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Alla scopert...