Libero logo

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti spiazzato: "Prima o poi doveva capitare"

di
Libero logo
giovedì 25 settembre 2025
La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti spiazzato: "Prima o poi doveva capitare"

(Instagram)

1' di lettura

"Prima o poi doveva capitare": Gerry Scotti lo ha detto a La Ruota Della Fortuna su Canale 5 quando la concorrente, Barbara da Guardia Sanframondi (Benevento), ha vinto la Grande Panda. È la prima volta che succede in questa edizione. La campionessa della puntata andata in onda ieri, mercoledì 24 settembre, ha fatto il botto: oltre all'auto, si è portata a casa anche 22.500 euro in gettoni d'oro. La Grande Panda era in palio ormai da settimane ma nessuno ancora era riuscito ad aggiudicarsela.

Il gioco, infatti, prevede che se girando la ruota si becca lo spicchio con il panda allora il concorrente può puntare a vincere l'auto. A patto però che non prenda due volte la bancarotta, che vinca la puntata, e che indovini le tre soluzioni delle buste finali. Tutte cose che lei è riuscita a fare. Un bel trionfo per la signora campana, che prima delle battute finali del gioco stava per essere eliminata dal concorrente Claudio. 

La Ruota della Fortuna, Barbara spaventa Mediaset: cosa sta succedendo

La nuova edizione de La Ruota della Fortuna su Canale 5 sta regalando emozioni e sorprese, e tra le protagoniste pi&ugra...

Barbara era stata protagonista del game show anche lunedì 22 e martedì 23 settembre. E in quelle due puntate aveva vinto altri 30.500 euro più una vacanza per due persone alle Maldive e una crociera ai Caraibi. In totale, quindi, la signora ha vinto 53mila euro, oltre all'auto, alla vacanza e alla crociera. 

Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna, baci, coccole e lacrime: il telequiz è sentimento

Viva le emozioni, viva i sentimenti. Ricordate i quiz di una volta? I Signor No, il rigido protocollo, la freddezza di u...