Ieri, sabato 11 ottobre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. E già abbiamo la concorrente più chiacchierata. Si tratta di Marcella Bella, la cui esibizione ha spaccato in due la giuria. Alcuni l'hanno trovata migliorata, altri invece non riescono proprio a trovarla gradevole da ammirare in pista. Tra questi, com'era prevedibile, c'è anche Selvaggia Lucarelli.
La firma del Fatto Quotidiano ha commentato così l'esibizione di Marcella Bella: "Sono terrorizzata ma le consento poi di rispondermi come vuole. Sembrava la mamma ad una festa che beve un po’ troppo, che continua a ballare mentre il figlio vuole portala via”. In ogni caso, la Lucarelli ha spiegato di apprezzare la generosità della cantante nel mettersi in gioco all’interno del programma.
Ballando con le Stelle, Mariotto asfalta Paolo Belli: "Mi addormento. Tu, buffone..."
La puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Rai 1, condotta va da sé da Milly Carlucci, ha r...A difesa di Marcella Bella c'è invece Carolyn Smith. "Stai facendo un bel percorso qui a Ballando con le Stelle - ha detto - e sono molto contenta di quello che stai facendo. Mi piaci ma voglio vedere quando fai una coreografia un po’ più impegnativa di questa”. E, anocr più velenoso, Alberto Matano: "La giuria non è particolarmente generosa con lei. Sono tirchi, con altri invece…”. A essere bocciato è stato Beppe Convertini, che ha incassato addirittura due 0, mentre Paolo Belli ha annoiato Mariotto.