Libero logo

Bellamà, scintille Pierluigi Diaco-Valeria Marini: "Inelegante", "Sono sincera"

di
Libero logo
martedì 9 dicembre 2025
Bellamà, scintille Pierluigi Diaco-Valeria Marini: "Inelegante", "Sono sincera"

1' di lettura

Tensione alle stelle durante l'ultima puntata di Bellamà, il programma di intrattenimento televisivo condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2. In studio, infatti, c'è stato un incandescente botta e risposta tra il padrone di casa e Valeria Marini. Il conduttore ha annunciato ai telespettatori la fine della cosiddetta Posta del Cuore curata proprio dalla showgirl. Ma lei lo ha fermato subito dicendogli: "Sì, l'hai deciso tu, lo vedrete sui miei social. Eh beh, io sono una persona sincera, e dico quello che penso. Mi seguirete sui social e poi farò un'altra cosa".

"Valeria, il nostro rapporto contrattuale era finito. Non vorrei fare polemiche in giorni come questi, è inelegante", si è difeso Diaco. "No ma figurati, non sto facendo polemica, non ho mai fatto mezza polemica", ha replicato Valeria Marini. "Sì, l'ho deciso io", ha insistito il conduttore. "Ma non è vero, l'ho deciso io, dai", la controreplica della showgirl. Imbarazzo in studio e risate tra i telespettatori. 

Il battibecco tra Pierluigi Diaco e Valeria Marini è diventato subito virale sui social ed è stato ripreso anche da Striscia la Notizia. Diverse le reazioni sul web, tra chi sta dalla parte della showgirl e chi invece crede che la reazione sia stata esagerata.

Ginevra Bompiani perde il controllo: "Io a casa mia..."

Tra gli ospiti di Nicola Porro a Quarta repubblica su Rete 4 c'è Ginevra Bompiani, intellettuale di rife...