Libero logo

L'Eredità, Stefano alla Ghigliottina? Insulti a Marcello: "Più facile..."

di
Libero logo
domenica 14 dicembre 2025
L'Eredità, Stefano alla Ghigliottina? Insulti a Marcello: "Più facile..."

1' di lettura

Oggi, domenica 14 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. A inizio trasmissione, il padrone di casa ha dato subito il bentornato ad Alessandro, il nuovo campione del gioco. Con lui giocano come concorrenti: Manuela da Udine, Marcello da Roma, Assia da Pisa, Stefano da Vicenza, Stefania ieri ai 100 secondi e Andrea da Roma. "Giochiamo?", ha chiesto il padrone di casa. "Giochiamo!", ha risposto il pubblico a gran voce.

Ma alla fine alla Ghigliottina ci è arrivato Stefano. Il nuovo campione del gioco aveva la possibilità di portarsi a casa la bellezza di 170mila euro: il montepremi finale. Ma per riuscirci doveva trovare una parola che quadrasse con "Extra", "Calendario", "Manuale", "Solare", "Aperto". Dopo un minuti di attenta riflessione, il nuovo campione ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Anno". Ma non era la parola esatta. La soluzione era: "Attività".

L'Eredità, "un po' meno, dai": Marcello travolto

Marcello il concorrente che è riuscito ad arrivare alla Ghigliottina a L'Eredità, il game show condott...

Intanto sui social tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata: "Il prestito extra sistema di una biblioteca (interbibliotecario) il calendario come sistema di annotazione del tempo, un sistema manuale, non automatico, il sistema solare, autoesplicativo, e un sistema aperto in termodinamica, per esempio. Quindi sarà qualcos'altro", "Ha toppato, meglio sistema", "Se avesse vinto Marcello scommetto che la ghigliottina sarebbe stata più facile".

L'Eredità, insulto sui titoli di coda ad Alessandro: "Questo studia pure lettere..."

Oggi, sabato 13 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condo...